martedì, giugno 03, 2008

LA WONDER WOMAN DI CHIVASSO

Aveva detto, ma forse se ne sarà dimenticata, che il suo sogno era quello di lavorare dietro le quinte o diventare dirigente della Rai.
Oggi è diventata anche attrice, dopo l'esperienza tutta da dimenticare di "Fratelli coltelli", Simona Ventura interpreterà un ruolo nel nuovo film di Massimo Boldi. Lui ha dichiarato di averla preferita a Kim Basinger che aveva già confermato la sua partecipazione, e questo lascia presupporre che, o non ci capisco la solita mazza io o lui non sta per niente bene.
La signora Ventura dunque quest'anno fa il pieno: "Quelli che il calcio", "L'Isola dei Famosi", "X-Factor" e questa nuova esperienza cinematografica.
Direi che per una persona che aveva idea di sparire per un po', non c'è male.
La Simona si piace, questo è indubbio. Ormai è sicura di essere capace di fare qualsiasi cosa, per lei diventare attrice o improvvisarsi espertona di musica leggera, è un attimo. La sua autostima sta raggiungendo vette altissime, credo che nel suo inconscio senta proprio la convinzione di essere Wonder Woman, o qualsiasi altro supereroe in gonnella. Riuscire in tutto, o almeno fingere di farlo, e continuare ad essere la numero 1 sempre e comunque.
E la capisco,perchè le viene offerta qualsiasi cosa come se fosse implicito che per lei tutto è possibile, anche scrivere (o far scrivere) un libro e andare dalla Bignardi a fare un po' di promozione.
Per la Ventura "nothing is impossible", e semmai lo fosse, si fa finta che invece non lo sia e si butta lì un "insomma" e un"ecco" e per dare un po' di fumo negli occhi si dice che la la canzone "l'hai cantata di pancia e sento che mi è arrivata".
Tutto il mio rispetto per la sua carriera e per la sua inarrivabile faccia tosta, però alla lunga tutto stanca e sa troppo di già visto.
E lei l'abbiamo vista, la vediamo e la vedremo per troppo tempo ancora.
Chi non la sopporta più alzi la mano.
Ecco, io la sto alzando.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io le lazo tutte e due le mani!

Anonimo ha detto...

Alzo, scusa sono dislessica oggi

Mibemolle ha detto...

sono ripetitiva.... lo sai già che non la soffro...sto sviluppando una mia personalissima teoria sulle tette rifatte in genere e anche un po' sul botox..
secondo me il silicone e il botulino risalgono i tessuti e si stratificano nel cervello, dando deliri di onnipotenza et similia...

ecco, la ventura ne è vittima....

Sara Sidle ha detto...

Anch'io, anch'io alzo la mano!!

Matra ha detto...

La mano alzata ci sta benissimo.
(Come il limone sulle cozze...)

Anonimo ha detto...

Secondo me per via dell'età si sente matura e capace di fare tutto. E del resto mi pare sia stata capace almeno in televisione di proporsi e riproporsi. Però, ecco, debbo criticarla perchè io un film con Boldi non lo avrei mai fatto. Non è che siano film particolarmente fini o intelligenti..

Signor Ponza ha detto...

Io sento già che la sua prova di attrice sarà una delle punte trash dell'anno.

Anonimo ha detto...

Mano alzata. Anzi, alzate tutte e due! Bacione Betta

Isabel Green ha detto...

a x factor era da uccidere!!!

Anonimo ha detto...

Preferire 'sta tipa a Kim Basinger è come preferire un escremento di mucca alla cioccolata... ho reso l'idea?

Ciao Miss ;)

Angie ha detto...

Che soddisfazione infatti la Vittoria del gruppo del mio Morgan!!!
:-D

Caustica ha detto...

Non la sopporto, la trovo volgare e fastidiosa. E Boldi sta alla frutta. Secondo me per quello l'ha scelta.

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, bravissima!

Mib, forse è tutta colpa del botulino sul serio. Questa donna, da tanto che desiderava apparire più giovane, oggi sembra la sorella minore di Silvana Pampanini. Tutto quel viso tirato e quelle mezze parrucche che si mette, non le fanno certo avere l'aspetto di una donna poco più che quarantenne!

Matra, certo, senza stare tanto a ciurlare nel manico.. ;-)

Carmen, secondo me, lei nasce conduttrice e non mi sembra così brava e versatile da potersi permettere di fare qualsiasi cosa. Hai uno stile tutto tuo? bene, continua così ma non cercare di esagerare facendo tutto quello che ti viene offerto.
Il film con Boldi io non lo avrei fatto, va bene qualche euro in più sul conto, ma ne vale davvero la pena?

Signor Ponza, se non altro avremo qualche post assicurato!

Betta, così si fa!

Isabel, io X-Factor l'ho visto mezza volta ma lei proprio non la potevo vedere!

Flo, hai reso benissimo l'idea, miglior paragone non lo avresti potuto fare.. ;-)

Angie, la cosa triste è che il prossimo anno la ritroveremo dietro a quel tavolo a disquisire su un argomento del quale è competente quanto lo sono io.. :-)

Caustica, la cosa che hai detto di Boldi è la stessa che ho pensato io. Non è possibile scegliere lei a discapito di una vera attrice, che poi fosse Kim Basinger o Anna Mazzamauro fa lo stesso. Loro sanno recitare, di lei mi permetto di dubitare. :-)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

"Insomma", direi che mi piacerebbe avere la sua autostima... Però basta ormai è da tutte le parti non se nè può piu'!!!
"Ecco" alzo la mano anch'io!!!