domenica, marzo 02, 2008

CALDO COME UN LASTRONE DI GHIACCIO

Si chiama Jack Vanore ed è uno dei tronisti in auge in questo momento, a “Uomini e Donne”.
La sua caratteristica è la sensibilità, tutti dicono che è un giovanotto d’altri tempi e se un bonazzo come lui ancora arrossisce per troppa timidezza, allora vuol dire che sotto quel corpo modellato e muscoloso si cela un animo più che nobile.
Mi sento di dissentire da questa affermazione, e quando sento questo torsolo, al quale si propongono un sacco di ragazze speranzose di possederlo soprattutto fisicamente, che continua a ripetere come un disco rotto che prima di baciarne una deve assolutamente conoscerla meglio, mi cadono braccia, ginocchia e tutto il resto. La sua frase ricorrente è: “ci stiamo solo conoscendo”, e getta secchiate d’acqua gelata sui bollenti spiriti delle fanciulle corteggiatrici.
Ed è pure ridicolo quando dice, a 25 anni, che il bacio è importantissimo e che non ama darlo al primo appuntamento. Tutto questo solo in tv, voglio sperare, perché è impensabile crederlo nella vita di tutti i giorni.
Suppongo sia capitato a qualcuno di voi (a me si, lo ammetto) di baciare una persona pochissimo tempo dopo averla c
onosciuta..
E non ci vedo nulla di male, tra l’altro, specialmente assistendo alle “esterne” di questo Giacomo in arte Jack (si indispone moltissimo quando le ragazze lo chiamano con il suo nome di battesimo, sic!), dove un torsolone muscoloso e bello, schiva le labbra delle corteggiatrici con la stessa determinazione con la quale Bud Spencer sfidava i cazzottoni.
Per quanto mi riguarda, un lastrone di ghiaccio e Jack Vanore mi provocano il medesimo turbamento fisico.
Non ci sono le vampate e nemmeno pensieri impuri, si sbadiglia, si guardicchia e si preferisce assolutamente passare oltre.
In parole povere, ci facciamo due palle così.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

miss posso essere d'accordo su tutto ma perchè è così necessario dare il primo bacio al primo appuntamento? io non ci trovo nulla di strano.il fatto che uno sia molto bello non necessariamente vuol dire sesso a volontà subito. anzi se io fossi bello come jack lo farei annusare a parecchie e poi sceglierei quella che mi aggrada di più, considerando anche il contesto televisivo e quindi anche la rpesa per il culo di molte.

Miss Dickinson ha detto...

Simbax, non è la questione del bacio in se, è il modo in cui lui si pone. E' schifato da tutte, dice che il primo bacio è importantissimo e lo darà solo alla donna che sceglierà e in quel contesto è come dichiarare di voler arrivare intonso al matrimonio.
E la cosa ci può stare, è tutto plausibile, basta che tu non faccia il tronista e che non sia seguito dall'agenzia di Lele Mora.
In tutto questo, televisivamente parlando, ci trovo una presa in giro, anche perchè mi sembra troppo, troppo tutto.
Nella vita normale non ci sarebbe nulla di male, ma non vogliamo mica pensare che davvero Jack in tv cerchi la donna della sua vita?

Avanguard ha detto...

I suoi potrebbero anche essere discorsi sensati e validi se non fosse un corteggiatore di Uomini e Donne. Un troniste ha già poche funzioni di suo, ovvero quello di turbare e dare spettacolo in quel senso, se vengono meno anche quelle crolla tutto. Diverso il discorso sarebbe se si trattasse di una persona qualunque ma sul fatto che sia una tattica studiata a tavolina ed in maniera nemmeno troppo furba mi pare non ci siano dubbi. Volendo coniare uno slogan: peggio di un tronista arrappato, c'è solo il tronista filosofo :-D

Sara Sidle ha detto...

Concordo su tutto!
Io non lo sopporto, addirittura mi somiglia a pisellino di Braccio di ferro..
Comunque a vedere le sue puntate viene subito in mente che le ragazze non facciano per lui..
Insomma, come dice la mamma "è bello e vano". Mai frase è più azzeccata!!
Bacioni

Signor Ponza ha detto...

Questa cosa comunque so che piace molto alle ragazze/ine. Molte mie amiche sono letteralmente innamorate di 'sto qua.

Anonimo ha detto...

Certo vedere 'sta specie di Big Jim che fa la verginella pudica a me farebbe un po' ridere ...
:P

Anonimo ha detto...

Io ho letto alcune interviste di sto tipo...e mi fa morir dal ridere! Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Secondo me se ne agguantasse quando l'occhio attento della telecamera è altrove sfodererebbe mezzo metro di lingua bovina...tzè.. uomo d'altri tempi un par de balle...

Anonimo ha detto...

Secondo me se ne agguantasse quando l'occhio attento della telecamera è altrove sfodererebbe mezzo metro di lingua bovina...tzè.. uomo d'altri tempi un par de balle...

Anonimo ha detto...

Ma che orecchie a punta c'ha??????? Sono orribili!!!!

Ps: lo so, sono giusto un tantino fissata con naso e orecchie...

Miss Dickinson ha detto...

Avanguard, il tuo discorso non fa una piega. Questa ritrosia è ridicola solo perchè è un tronista, perdipiù, di Lele Mora.
Il tronista filosofo, è vero, è molto peggio di quello arrapato! :)

Signor Ponza, lo so, piace tantissimo e, nonostante sia bello, io questa cosa non riesco a spiegarmela..

Flo, eccome se fa ridere! Dovresti vederlo quando finge di baciare le ragazze: ritira le labbra tutte in dentro e praticamente la sua bocca diventa una fessura sigillata, tutta bianca e suppongo, dura come il marmo!

Betta, se l'ha letta su "Chi", l'ho letta anch'io ed è ridicola alla massima potenza!

Monica, da quanto è rigido tipo baccalà surgelato, sembra quasi impossibile. però non esiste che sia così casto e puro, anche perchè questa sua virtù la ostenta ogni 3x2!

Francy, non ho notato il particolare delle orecchie fino ad oggi, ma alle ragazze piace tutto il resto, altro che orecchie!;-)

pensierorosa ha detto...

io non l'ho mai visto in tv, ma dalla foto noto solo il suo sguardo da ebete...

Io sono una sostenitrice dei baci, adoro baciare e in questo mi sento tanto adolescente....

Ma se la mette giù così dura per un bacio allora dovrebbe essere ancora vergine....(hahahhah)

LAURA ha detto...

Non ci credo ad una sola parola di quello che dice! secondo me finge di essere timido perchè da sempre il bel ragazzo timidone fa impazzire le ragazze!

Anonimo ha detto...

Oddio!!!! Io invece non riesco a vedere altro che quelle orribili orecchie! O_O

Anonimo ha detto...

Non è che in realtà preferisce i maschietti?

Anonimo ha detto...

e se fosse buo?

Gala ha detto...

Sinceramente pure a me sembra poco credibile questo tizio...e comunque le orecchie sono sul serio orribili!!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Pensierorosa, e pensa che la sua cortegiatrice preferitaè una ragazzotta sudamericana, sveglia, sempre mezza ignuda e pure stronza.
Più finto di così..

Laura, anch'io sono convinta che finge. e poi, come ho detto, fa parte della scuderia di Lele Mora, quindi, penso di aver reso l'idea..

Francy, oggi ci ho fatto caso e hai ragione! Ha due orecchine a punta che sembra Spock!

Flo e Sire, mia sorella ne è convinta, io però non credo. Oddio, poi quando uno è buo spesso io non me ne accorgo, quindi..

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Hanno provato con un uomo? Non si sa mai...