mercoledì, gennaio 02, 2008

ESSERCI O NON ESSERCI

In Italia non ci facciamo mancare niente e mentre da qualche parte del mondo incoronano Lindsay Lohan come peggior attrice dell'anno, noi le regaliamo un premio che, sono sicura, non esporrà nemmeno sul caminetto di casa.
Premetto che non l'ho mai vista recitare, Meryl Streep ha detto che è molto talentuosa e io di lei mi fido, però, se non sbaglio, ultimamente non è che abbia lavorato in film che possono averle dato modo di esprimere le sue varie ed eventuali capacità.
Non si capisce come hanno fatto ad incoronare proprio lei come personaggio da premiare, ma mi anche venuto il dubbio che Pascal Vicedomini voleva qualcuno di americano che fa sempre tanto Hollywood, e probabilmente la Lohan è stata la prima ad accettare l'invito.
Senza farsi mancare nemmeno l'insano gossip (e qui Vicedomini ha avuto l'occhio lungo), visto che la ragazza si è apparentemente spupazzata tre ometti ed è finita su tutti i giornali.
Come al solito, tra loro c'è anche Edoardo Costa, che pur di farsi largo sui giornali e far vedere che lui e gli Stati Uniti sono una cosa sola, se ne è strafregato del fatto che fino al giorno prima dichiarava di essere il nuovo maschiaccio di Valeria Marini.
L'altro spupazzato, è il figlio di Peppino Di Capri, sulla cresta dell'onda da quando è stato il ragazzo dell'estate di Romina Carrisi figlia di Albano. Al giovanotto è proprio venuta la mania di finire sui giornali, ma che una volta, dico una, ci finisse per qualcosa che non sia uno sbaciucchiamento da copertina..
Il terzo, di dice, sia un camerire rimorchiato dalla diva, una volta scesa sull'isola. Come dire, tante volte una mareggiata ci bloccasse qui a Capri, io mi sono messa un passo avanti e il passatempo me lo sono garantito.
La ragazza si è divertita, Edoardo Costa potrà dire, per l'ennesima volta, "io c'ero e a qualcosa sono servito" e Pascal Vicedomini gongolerà per la riuscita del suo Festival.
E forse prima o poi qualcuno scoprirà chi sia veramente Vicedomini e da quale meandro Rai sia uscito.
Lui c'è sempre e comunque, va in onda solo quasi a notte fonda, conosce tutti e di tutti è grande amico. Si va bene, ma perchè tutto ciò?
Chi è costui?
ERRATA CORRIGE
La mia Bibbia parla chiaro, e in parte questo post è inesatto. Mi correggo e vi rimando qui.



21 commenti:

Anonimo ha detto...

fino alla fine della lettura del post mi sono chiesta chi era questo tizio e se ero io che ignoravo la sua esistenza dato che tu ne parli come di uno che è qualcuno... alla fine ho capito l'arcano è un vipssssssss???????!!!!!!!!????????

buon anno miss! :*

Francesc@ ha detto...

Sinceramente non l'ho mai sentito nominare. E ho sentito il nome del figlio di Peppino di Capri solo ieri... oddio come sono fuori dal mondo del gossip!

Anonimo ha detto...

io non ho idea di chi sia...ma del resto neanche Costa è un Vip e sia atteggia da super holliwoodiano...mah! Magari anche io e te possiamo fare le vip! :-))
Un bacione

piccolè ha detto...

Ciao Miss, non so chi sia, ma se è amico di tutti, mi sa che è imparentato con Lele Mora! Un bacione Miss.

Anonimo ha detto...

ma peppino di capri ha un figlio?

Mimmo ha detto...

costa?
.....sicuri che non ne possiamo proprio fare a meno? ;)


ps: buon annoooooo :)

Anonimo ha detto...

sempre pratica e aggiornatissima !
auguri !

Anonimo ha detto...

Io l' ho vista recitare nel bellissimo film Bobby (che devi assolutamente vedere) e devo dire che non è stata malaccio. Era una particina piccola piccola e semplice semplice che avrei potuto fare anch'io, ma diamole per lo meno il beneficio della speranza: ha solo 21 aani, si droga, si alcolizza e fin ora è stata più in carcere che a casa sua. Magari tra 10 anni qualcosa di buono lo fa! ^__-
Costa lo detesto. Mi fa schifo come il fegato con le cipolle.

Miss Dickinson ha detto...

Viola, oddio, Vicedomini un vip mi pare azzardato, diciamo però che ha il suo bel posticino al sole, grazie a chissà chi.
Buon Anno Violetta e tanta felicità!

Francesc@, non temere, se sei fuori dal mondo del gossip, ci sono io a darti qualche inutile infarinatura! ^___-

Betta, Costa ormai è diventato patetico, e diventare vip come lo è diventato lui, cioè, vantandosi di amicizie hollywoodiane, no grazie, meglio come siamo noi!

Piccolè, non so se è imparentato con Mora, probabilmente no, perchè il suo parterre di amici è molto cinematografico e non defilippiano. Il mistero è da dove è uscito..

Roberta, evidentemente si, io l'ho scoperto perchè è stato il ragazzo temporaneo della figlia di Albano, altrimenti non l'avevo mai sentito nominare.
Roby, ma quante cose inutili conosco..

Mimmo, di Costa? Eccome se ne possiamo fare a meno, il problema è che lui non si rassegna..
Buon Anno!

Tomas, augurissimi anche a te e bentornato!

Francy, no no, ma che la Lohan è brava, come ha anche dichiarato la Streep, ci posso credere. La questione è questo premio dato non si sa per cosa, così, giusto per giustificare la sua venuta in Italia, visto che Bobby è uscito un po' di tempo fa.
Edoardo Costa fa schifo anche a me, soprattutto perchè mi sembra un po' un prostituto che cerca di stare a galla a qualsiasi costo. Infatti, se leggi l'aggiornamento al post che ho linkato, a me fa anche un po' pena mista a disgusto totale.

caterinapin ha detto...

Vicedomini è inmanicato col mondo e davvero NON si sa perché...
Bho!
Ha iniziato qualche anno fa (una decina) un po' in sordina e poi è "esploso" ed è sempre presente nelle situazioni che "contano"...
In nome di cosa, non si sa...
Mi raccomando, se lo scopri faccelo sapere!!!
Bacio ;)

Avanguard ha detto...

Tu sei la mia unica Bibbia sul gossip ;-) Comunque la situazione è davvero desolante poi Edoardo Costa ha veramente stancato, molto meglio quando recitava (male) in Vivere ehehe Dopo il figlio di Peppino di Capri mi aspetto il debutto del figlio di Angela dei Ricchi e Poveri, tanto per gradire :-D

P.s Hai visto l'altra sera il tuo bel Dionisi nella fiction di Canale 5? :-)

Anonimo ha detto...

Sei ingiusta. il figlio di Peppino Di Capri è un bravo cant... attor... condutt... Va be', hai ragione.

Anonimo ha detto...

Un salutino di corsa.. volevo augurarti buon anno!!!!!:*

Anonimo ha detto...

Del gossip non so nulla, per quanto riguarda la Lohan, bah, sarà anche brava perchè lo dice la Streep, ma negli ultimi anni la senti di più per via della sua vita sregolata che per i film in cui recita.
Di sicuro è una brava a far parlare di sé, su questo non ci piove.
See ya!

pensierorosa ha detto...

io questo tizio non l'ho mai sentito nominare...

la Lindasay l'ho vista sempre recitare parti demenziali in commediole, magari però è brava chi può dirlo?
Da bambina ha fatto furore con i film della DISNEY E MI SEMBRAVA TALENTUOSA!!!

Anonimo ha detto...

Ma il Costa non sta con la Marini allora??? Che sciupafemmine..
;)
ciao

Anonimo ha detto...

Ma il Costa non sta con la Marini allora??? Che sciupafemmine..
;)
ciao

Anonimo ha detto...

Ehm... la Lindsay so chi è... Edoardo Costa ce l'ho vagamente presente... ma quasi tutti gli altri nomi non mi dicono nulla! XD

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Non c'è male, ha 21 anni, si droga, si alcolizza e aggiungo io, mi sembra rifatta e ha la pelle "rincoiazzolita". Meno male che è brava...

Edoardo Costa non mi sta nè simpatico nè antipatico, non mi spiega niente. Però a sempre avuto buon gusto, anche se ultimamente con la Marini...Prima cosa non me ne gioverei perchè c'è passato Vittorio Cecchi Gori!!!

Ciao

Miss Dickinson ha detto...

Cate, è vero, Vicedomini c'è sempre ma non è mai stato chiaro il motivo.
Se scopro qualcosa poi ti informo!

Avanguard, grazie, ma Svanity è la vera bibbia, fidati, lì c'è di tutto! :-)
Costa è riprovevole, ormai non sa più a che santo votarsi e alla fin di tutti guai, gli basta pomiciarsi chiunque sia più famoso di lui ed ecco fatta la notiziona.
Il figlio di Peppino non si sa bene che strada voglia seguire, sapevo che era un cantante, ma secondo me la sua ambizione è fare il tronista.
Speriamo bene.. ^__-

Jansen, credo che per ora sia l'ex della figlia di Albano e lo spupazzato della Lindsay, ammazza quante soddisfazioni...

Monica, Buon Anno anche a te e un bacione!

Robin, la Lohan io non l'ho mai vista recitare, anche perchè non è che faccia poi tutti quei film. Ma che sia brava ci può anche stare, il problema è che è sempre in clinica per disintossicarsi, sotto qualche maschio o con le sue amiche peggio di lei. Di lavorare non se ne parla e noi in Italia le diamo anche un premio! :-)

Pensierororsa, la Lindsay poi si è rovinata sul crescere, oggi va avanti con il gossip più che altro..

Elisa, secondo me la storia di Costa e la Marini è made in tarocco. Tutti e due hanno bisogno di visibilità, sono due asini in tutto quello che fanno e farsi vedere insieme almeno porta loro un po' difoto sui giornali. Contenti loro!

Kira, credimi, non ti perdi nulla! :P

Virgilio, diciamo che lei non si è fatta mancare niente, dai.
Lui è un disperato che si è messo, secondo me, per finta, con una disperata.
Guarda, leggerti è come parlarti di persona, la stessa cosa, ed uno spasso! :-)

Anonimo ha detto...

la ragazza dovrebbe avere fatto Radio America, uno splendido film di Altman... Però, sinceramente, lei non mi ha detto niente. Ma niente, dico.
Mentre Meryl streep è, come sempre, una gioia per gli occhi.
Guardati il film, secondo me ti piacerebbe...
E' quasi un musical, quindi se lo trovi con i sottotitoli è meglio