martedì, ottobre 30, 2007

CARO, INSOPPORTABILE ALFY

AGGIORNAMENTO : Grazie ad una segnalazione de Il Mari, ho trovato il video di
"Acqua e Sapone", che ritrae il mio psicologo Henry. Lui è quello della battuta "Silvia, rimembri ancora quando ti ho chiesto l'ora..!" Lo trovate nel post sottostante. E, per la cronaca, caro Mari, ci credo che ci sono solo persone di colore, lui è proprio nero, visto che viene dal Gambia! :)))

Il post che avrei dovuto scrivere stasera, sarebbe dovuto essere assolutamente contro Alfonso Signorini. Non che mi abbia fatto qualcosa personalmente, è solo che il suo modo di trattare il gossip, che dovrebbe essere innocuo e leggero, ultimamente si è trasformato in vero e proprio sciacallaggio. Infatti, la mia idea sarebbe dovuta essere quella di riallacciarmi alla sua uscita rivelatrice su Nicoletta Mantovani Pavarotti. Sto parlando della sua presunta malattia riportata sull'ultimo numero di "Chi", per chi non lo sapesse.
Io mi aspettavo un'incazzatura colossale da parte di lei, anche durante la sua partecipazione a "Che tempo che fa", durante la quale mi sono lacerata il gozzo per non piangere, tanto ero commossa.
Invece, leggo oggi che proprio dalle pagine del giornale di Signorini, Nicoletta parla di Pavarotti e, probabilmente, anche delle cose sue personali.
Ci sono rimasta anche un po' male perchè reputo quella specie d'uomo con la cravatta arancione, la caricatura di un giornalista. Uno che usa pagine e pagine del "suo" settimanale per mostrarci le meraviglie della famiglia Berlusconi in toto, compreso il portavoce di SilvioCribbio, che tenta di renderlo, non riuscendoci, una perla di simpatia, non può sicuramente essere trattato da persona seria.
Inoltre, vi riporto quello che ha dichiarato a "Sorrisi", quando lo hanno interpellato per parlare della differenza che intercorre tra la realtà americana descritta dalla serie "Dirt" e quella italiana, a proposito del gossip: "..pur avendo le prove della relazione extraconiugale di una donna piuttosto nota con un uomo altrettanto noto, non l'ho pubblicato: lei ha tre figli piccoli, avrei fatto loro del male."
Ora, io la vedo in maniera completamente diversa, anche perchè credo di sapere chi è la coppia nota con tre bambini, alla quale lui vuole tanto bene.
Diciamo che il caro Alfy, sa bene a chi pestare i piedi e a chi no. E non mi venga a dire che lo ha fatto per un suo scrupolo personale, dal momento che sono dell'idea che lui gli scrupoli li mangia a colazione inzuppati nel cappuccino.
Probabilmente se avesse sputtanato la signora in questione, avrebbe perso l'opportunità di straparlare in quella trasmissione che da un po' di fastidio al dottore più stronzo della televisione.
Non fatemi fare nomi, cercate di capire a chi, forse, lecca i piedi il nostro insopportabile Alfy.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey, ma io adesso sono curiosa di sapere chi sono i personaggi innominabili in questione! All'inizio pensavo che fosse la famiglia Beckham, ma se la foto con i volti distorti rappresenta la coppia lei e' troppo in carne per essere victoria!
Ma davvero Alfy e' direttore di Chi adesso? Io ero rimasta alla Giacobini...pensa te!

Anonimo ha detto...

è semplicisissimo la coppia mistero è cristina parodi e giorgio gori! signorini è proprio una checca isterica..si facesse ogni tanto un pacco di cazzi suoi e basta..odioso..poi insieme alla toffanin a verissimo il vomito!

Angie ha detto...

Più che grossa crisi..direi che .. c'è grossa Ipocrisia..brutta bestia!
D'accordo su ciò che scrivi!
;-)

marge ha detto...

Anche a me erano venuti in mente la Parodi e il marito.....comunque Signorini non si può neanche chiamare giornalista sa fare solo chiacchiere........

rainbowsparks ha detto...

Quell'uomo è terrificante, un insulto alla professione.
E tra l'altro, quando ha preso il posto della donna che ha tanto voluto proteggere, ha trasformato un programma leggero ma dignitoso in un bailamme di volgarità e ridicolaggini francamente imbarazzante, e senza dubbio inguardabile.
Schif.

Anonimo ha detto...

AHHHH, e' vero! La Parodi e il marito!!!Ma com'e' che non ci ho pensato prima?

Anonimo ha detto...

Lei è Cristinucci. Ma con chi se la fa? E lui non se la faceva con Simona? Mah!
Signorini secondo me da il peggio di sè a Verissimo con quell'altra oca giuliva della Toffanin. Ma la notizia della malattia della Mantovani ha lasciata perplessa anche me. Bacione Betta

Anonimo ha detto...

Ho letto il commento di Simbax altrimenti non avrei mai capito... ehm, con chi se la fa la Parodi ?!

Anonimo ha detto...

Io, come promesso, ho sospeso il giudizio sulla Mantovani e cancellato dal mio blog tutte le cattiverie contro di lei. Il mio motto ultimamente è un bel tacer non fu mai scritto. Odio Signorini, è la peggiore rappresentazione del monfo gay, quello che i miei amici appartenenti a quel mondo (giusto per volere dare una collocazione) definirebbero con disprezzo:LA FROCIA!

Anonimo ha detto...

l'avevo letto pure il l'articolo su DIRT e mi pare avesse anche detto che aveva pagato qualcuno per seguire Nicoletta Mantovani a NY (nel caso avesse qualche altra relazione) e invece non se ne è fatto nulla visto che la Nicoletta non ha fatto nulla di sospetto tranne forse recarsi in qualche clinica (dico io)!!
Che la confessione sia stata estorta con il ricatto?

Anonimo ha detto...

Miss proprio durante la puntata di Porta a Porta se non sbaglio ho sentito la notizia della malattia della Mantovani, e quando è stato chiesto a SIgnorini se avesse avuto o meno qualche scrupolo a scrivere l'articolo lui rispose che aveva chiesto il permesso..e che la diretta interessata aveva risposto che per lei se la notizia veniva divulgata o meno era lo stesso.
A me sembrò strano che un fatto così delicato non faceva alcuna differenza per chi ne era protagonista..però d'altra parte se non lo avesse pubblicato lui prima o poi qualcuno lo avrebbe fatto con o senza consenso..
Personalmente per quanto il mondo del gossip mi piaccia,ci sono argomenti che di gossip hanno poco o niente e personaggi come SIgnorini è meglio che tornino a commentare labbinamento di colori utilizzato da qualche vip piuttosto che fare carriera sempre e solo con questi mezzucci.

un bacione Miss

Francesc@ ha detto...

Ciao Miss,
solo un saluto per dire che sono ancora viva e vegeta....
Per quanto riguarda Signorini, credo che chiamarlo giornalista sia un insulto alla categoria.
Un bacione
Francesc@

Avanguard ha detto...

Concordo in pieno e su tutta la linea. Tre le altre cose avevo fatto lo stesso esempio, citando le sue parole su Dirt, in un commento altrove :-) E' proprio una vergogna vivente lui e il fatto che si trattenga in alcuni casi è dovuto solo alla sua paura di ritorsioni. Anche perchè cose veramente pesanti, nell'arco della sua carriera, non le ha mai rivelate ma solo ventilate come ad esempio quella faccenda legata a Garko. E non può pensare che non crediamo in continuazione alle sue giustificazioni buoniste.

Il Mari ha detto...

A quanto pare il Signorini senza far nomi... li ha fatti!!!!
Come dire, tiro il sasso e nascondo la mano.

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno... il giornalismo è decisamente un'altra cosa, che credo fortemente che lui non conosca nemmeno. Più che un giornalista mi sembra un avvoltoio pronto a lanciarsi sulla carcassa indifesa delle sue prede ormai più morte che vive... Il giornalismo è fare informazione, non farsi i cazzi degli altri e poi fare la ruota come un pavone.Ma ti dirò.. forse Alfy non è nemmeno un'avvoltoio... è più una portinaia... Alfy la portinaia.. sisisisi gli si addice proprio.

LAURA ha detto...

Anche secondo me si tratta della Parodi e marito: vero? Comunque non sopporto affatto Signorini, mi sa di una persona falsa...

Anonimo ha detto...

si deve parare il culetto il signor alfy?

Miss Dickinson ha detto...

Roberta, ti ha già risposto Simbax! La Giacobini adesso dirige "Diva e Donna" e lui è subentrato al suo posto a "Chi", secondo me perchè è molto amico della famiglia Berlusconi. Dubito fortemente per i suoi meriti giornalistici..

Simbax, hai indovinato subito! Concordo in pieno col tuo commento, specialmente quando parli di "Verissimo" che ormai non si può più guardare.

Angie, nel caso di Alfy c'è molta volontà di leccare i piedi ai potenti, in primis il suo editore per passare poi a persone come la coppia che ho, per modo di dire, citato. ;)

Suysan, e avevi pensato bene! Cioè, io penso che siano loro, non sono in contatto con i salotti buoni del gossip ma il fatto dei tre figli mi ha immediatamente portato a loro. :)

Rainbow, è vero, oltre ad averla rovinata, si è affiancato a quella specie di conduttrice raccomandata di ferro, che si è perfino portato dietro in radio. Ma si sa, lei è la compagna di colui che lui adora e bacerebbe dalla testa ai piedi. Che poi, sia lui, o il padre, o la sorella, o la matrigna, basta che sia quella dinastia lì che a lui va più che bene!

Betta, Cristinucci è la Parodi? Allora si, penso che sia lei. I pettegolezzi parlavano di lei e Sposini, poi non so se sia stato vero o meno.

Flo, come ho detto alla Betta, si vociferava di lei e Lamberto Sposini a Parigi un po' di tempo fa. Poi, lui è stato mollato dalla moglie e tutti a dire che era stato proprio per colpa di questo, ma poi tutto è stato abbuiato e non se ne è saputo più niente. Madonnina che pettegola che sono... ^___^

Ohmygosh, a me sinceramente la Mantovani è sempre piaciuta molto, al di là della sua amicizia con Signorini. E' lui proprio che non sopporto e la definizione che ne darebbero i tuoi amici gay è azzeccatissima! :)

Pensierorosa, io sapevo che la Mantovani avrebbe dato il permesso di pubblicare quelle foto per smentire una volta per tutte il pettegolezzo su un suo presunto amante. Nulla da eccepire, secondo me è proprio sbagliato il depositario di tanta fiducia, perchè per me Signorini ha il pelo sullo stomaco lungo tre chilometri. :)

Miss, che bello rileggerti!
Sono d'accordo con te, in questo caso della Mantovani, il gossip non c'entra per nulla. Semmai è sciacallaggio autorizzato, anche perchè, permesso accordato a parte, queste non sono questioni che dovrebbero interessare il pubblico al punto tale di metterle in copertina. Avrei preferito ne avesse parlato lei, come ha fatto da Fabio Fazio, senza dare l'anteprima a questo carciofo d'uomo che, secondo me, ha la sensibilità apparente di un bisonte in corsa. :)

Francesca, quando tornerai a postare? Mi manchi molto, sono contenta che tu sia passata e spero di rileggerti prestissimo! Ti abbraccio!

Avanguard, hai perfettamente ragione, il suo rigurgito buonista fa acqua da tutte le parti. Ma ora devi rivelare il gossip su Garko del quale sono completamente all'oscuro. Se non vuoi renderlo palese, sappi che la mia e-mail è sempre aperta e ben disposta ad accogliere pettegolezzi piccanti! :))))

Mari, eccome se li ha fatti! O meglio, esplicitamente no, anche perchè altrimenti col cavolo che sarebbe andato a fare la comare all'Isola dei famosi! :)

Monica, Alfy che fa la portinaia, ce lo vedo proprio! Infatti, la definizione di giornalista gli si addice come si addice a me la definizione di ereditiera americana, lo stesso strafalcione!

Laura, suppongo sia lei, il dettaglio dei tre bambini, oltre alle varie chiacchiere, porta direttamente alla sua persona..:)

Miss Dickinson ha detto...

Viola, fosse per quello, credo si guarderebbe bene dal pararlo, anzi..! :)))

piccolè ha detto...

Ma non e' la Parodi con suo marito, Gori mi pare si chiami, quello che bussava la Ventura!! Tutto gira intorno al denaro, pure le malattie , vere o presunte, purtroppo! Un bacione.

Anonimo ha detto...

Io al Signorini gli metterei la testa nel cesso e tirerei lo sciacquone a ripetizione finchè non annega!
Poi, se non dov' esse essere abbastanza,lo riempirei di caccole di mia nipote di 3 anni, che ti assicuro sarebbe la parte peggiore!

caterinapin ha detto...

Io dal parrucchiere avevo sentito (tempo fa) che Gori aveva una relazione con Simona Ventura, ma vai a sapere se è vero........
Comunque quel Signorini lì è viscido come un'anguilla!
Bleah!
Bacio ;)

Anonimo ha detto...

Ma alla fine non mi pare che sto tizio faccia molto di più di quanto non facciano i suoi colleghi, no?
Che poi, a dirla tutta, io quella cosa che siccome un personaggio è pubblico allora ci si può fare i cazzi suoi (quasi) senza ritegno, non l'ho mai capita.
Il personaggio infatti sarà pure pubblico, ma la persona no.
Poi certe "obiezioni di coscienza" mi lasciano francamente perplesso, devo dire.
See ya!


PS: oh, l'ultima foto fa molto the ring XD

Isabel Green ha detto...

ma te ce l'hai facebook?ti volevo aggiungere!

Anonimo ha detto...

mah!

Mimmo ha detto...

...Signorini è uno dei classici personaggi INUTILI!
io non gli darei tanto peso...anche s epurtroppo ci stanno gli idioti che pendono dalle sue labbra.

Anonimo ha detto...

In America, non guardano in faccia a nessuno. Ma ancora peggio sono i tabloid del Regno Unito, ogni volta che ne sfoglio uno...mi stupisco per la spietatezza! Invece Signorini dovrebbe leggere qualche equivalente spagnolo del suo giornale (sì lo so...non mi bastano i pettegolezzi italiani...) un paio di numeri di Hola e vedrà cosa vuol dire essere corretti con le celebrity. Con tutte...non solo con chi potrebbe farti la guerra, o farti chiudere bottega.