martedì, febbraio 27, 2007

IL MIRACOLO ITALIANO

E' un momento difficilissimo per tutti noi.
E' inaccettabile che questa ragazza che ha partecipato a "La Pupa e il Secchione", voglia entrare di legge nell'ambiente dello spettacolo. Non si sa a far cosa, però ormai è risaputo che, in TV specialmente, c'è posto anche per tutte coloro che si sono prese l'onere di darla via come il pane, figuriamoci se per Nora Amile un buco non si trova.
Nel frattempo, costei se ne va in giro per feste con Aida Yespica e Belen Rodriguez (di quest'ultima ignoro le fattezze, lo ammetto), protetta e promossa da quel Lele Mora del quale si conoscono alla perfezione ormai anche i peli che ha nell'ano.
La ragazza, bella è vero, ma che palle! si giustifica per il fatto che spesso la vedono in giro con le suddette amiche, "niente passione lesbo", dice, ma perchè, ora se una strafiga come lei vai in giro con altre ragazze è questa la prima cosa che viene da pensare?
Piuttosto, quando leggo che da ottobre ad oggi è riuscita a guadagnare la bellezza di 150mila euro per non fare nulla, ecco, forse è a questo punto che avrebbe dovuto portare la giustificazione scritta del suo agente birbaccione.
Ma l'importante è non pensarla lesbica, vagabonda e mangiapane a tradimento, alla fine, potrebbe sempre fare curriculum.

BLOGGERS KATAWEB, anche stasera non c'è stato niente da fare, le vostre pagine mi fanno partire l'antivirus, e perdo la connessione.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso dire di odiarla senza passare per forza per invidiosa???

Unknown ha detto...

Non si può negare che pè una bella ragazzina :-)!Però devo dire, in tutta onestà, che mi sono rotto di vedere questa genta in TV..come hai detto tu basta darla via e si ottiene tutto, io insegno e mi rendo conto dai discorsi che sento tra i ragazzi (soprattutto ragazze) che si stanno convincendo che quello è un buon metodo per ottenere successo.. la TV è caduta completamente in basso ormai..

STQCMC ha detto...

ma perchè ha sempre la bocca mezza aperta tipo funari?

Anonimo ha detto...

la bocca le sarà rimasta paralizzata a forza d'abitudine!
Come faccio a contattarti per lunedi?
Fammisapere

Anonimo ha detto...

ami! Nel passaggio da un blog all'altro mi era scappato il post della compilation! Direi "tienimi con te" di Baglioni. Anche se ci sono tantissime canzoni che mi rappresentano. Ne scelgo una di Baglioni perchè è il mio cantante preferito. Un grande bacione Betta

Anonimo ha detto...

Che poi se riesce a fare soldi in questa maniera(lei a titolo di esempio) qualcuno glielo permette. E se non siamo noi chi è?
Io non ci credo tanto alla favoletta che alla maggioranza degli uomini ci piace vedere la gnocca in tv sottoforma di vallette.
Mi sfugge qualcosa

Anonimo ha detto...

Sia santificata Nora e Miss D. che ci ha postato questa sua Gorgeous Picture...
Miss, non ti preoccupare per i commenti su kataweb !
Un abbraccio

Gala ha detto...

Il fatto che lei in pochi mesi abbia messo via 150mila euro e la consapevolezza che io 150mila li vedrò sempre con un binocolo mi fa un pochino di invidia.
Poi penso a come questi soldi sono finiti nelle sue tasche e tutta l'invidia sparisce, chissà perchè...

Anonimo ha detto...

nemmeno per 150.000 euro scambierei la mia vita con la sua!!!

gds75 ha detto...

mi fa talmente tanto sangue (come dicono in sicilia) che mi chiedo nemmeno cosa voglia rappresentare nel mondo dell'intrattenimento....
è una debolezza lo ammetto, ma la chimica non è un opinione!

Anonimo ha detto...

150 mila euri????????

Minchia!

(sta stronza!)

Anonimo ha detto...

Miss questa pagina non mi prende i commenti..
Di Nora che dire? avrà pur fatto 150 mila euro, ma resta un'antipatica anche patetica, che lucra sulle sue grazie..se non ricordo male l'ho vista di sfuggita in un servizio su rete quattro, intanto che la fotografavano per il calendario, beh, "metti il "sederino" più su" le dicevano..Meglio averne pochi di soldi ma fatti diversamente no??!
la compilation..metti Daniel di Elton John per me.

Anonimo ha detto...

Faranno sicuramente carriera, il problema è che noi glielo permettiamo... Mah, chi ha dato tutto questo potere a lele mora? :(

Anonimo ha detto...

Concordo con GALA nel dire che pensando a come abbia guadagnato quei soldi il senso di fastidio svanisca.
Quello che però non passa inosservato è come l'ennesimo esempio che si arriva seppur (ed in questo caso ci stà tutto) senza saper nè leggere nè scrivere....

Una volta i genitori dicevano ai proprio figli "Studia ed arriverai lontano",ora sembra come se dicano "Rifatti le tette e dalla più che puoi".

Anche se sono certa che Nora come molte altre si spegnerà presto come un fuoco di paglia.

Baci,Miss

Anonimo ha detto...

sisi, lo vedo bene il suo curriculum, ben fotografato! :P

Miss Dickinson ha detto...

Mary, puoi, puoi, anch'io non la soppprto questa..

Antonio, che sia bella, è fuori discussione. E' vero, il messaggio che arriva da tutte queste ragazze che si fanno largo nello spettacolo, è proprio questo. A darla via, o quantomeno, a far parlare di se non per meriti artistici, da qualche parte si arriva sempre.

Albicocco, non lo sai che le donne sexy devono stare sempre col bocca aperta ed emanare voluttà???

Polveridiluna, hai ragione! Alla fine diventa un movimento incondizionato..

Betta, grazie, ho preso nota.

Sfortunata, è vero, a qualcuno piace, altrimenti non si spiegano i 150mila euro guadagnati da ottobre a ora. Io, la rimanderei a fare la commessa, ma evidentemente..

Tomas, grazie per la benedizione, io e Nora ne siamo molto contente..

Avanguard, alla faccia del pecoreccio! Questo è qualcosa di più che non ha definizione, pensa che abbiamo rischiato di vederla come nuova tronista. Ma ancora non siamo del tutto al sicuro..

Gala, in effetti c'è qualcosa che non torna. Io non l'ho scritto nel post, ma un pensiero me lo sono fatto e 150mila euro, alla fine, non sono tutto nella vita...sigh!

Pensierorosa, nemmeno io! Però il fisico, lo confesso, si..

Gds, capisco perfettamente la chimica. Non me la sento di controbattere.

Francy, sottoscrivo tutto, anche "minchia!".

Carmen, è antipatica e scema, l'unica cosa che le regge è il fisico e su quello non si discute. Durante il servizio di cui parli, se ne andava in giro per il set, durante le pause, completamente nuda a riguardarsi gli scatti, come io al mattino esco col cappotto. La timidezza non è una caratteristica di Nora..

Netstar, secondo me il potere a Mora glielo ha dato qualcuno che ha più potere di lui. E poi, forse, il boom è nato con Costantino, purtroppo.

Miss Spoiler, spero tanto che Nora abbia vita artistica breve, forse la vedremo al Bagaglino, a Uomini e Donne, ma sparirà come è sono spariti Costantino e Daniele. Io ci spero tanto.

Viola, che curriculum eh?

Anonimo ha detto...

Mi scuso per la volgarità delle parole che seguono. Qualcuno disse "Sei talmente tanto troia che non ti auguro di andare affanculo perchè equivarrebbe ad un augurio di buon auspicio". Il riferimento al post è puramente casuale. Sempre allerta, Magda.

Miss Dickinson ha detto...

Magdalene, bellissime parole. Si adattano a molte di queste ragazzette che gravitano nello spettacolo.
Come disse Troisi: mo' questa me la segno!

Anonimo ha detto...

Volevo dire che con le foto e la vita da "bordello che fà" è solo una delle tante prostitute pubbliche in giro. Certo noi guardiamo e voi proponete e lei si guadagna 150.000 verdoni alla faccia di tutti. Ma le prestazioni a pagamento con potenti, industriali, comunque disposti al debito per andare aletto con lei,
a quanto ammontano. Tantissimo dato sono sicuro che stà più aletto per lavorare che a pranzare.

Anonimo ha detto...

Senza tema di sbagliare,
chiedo a voi giornalisti,
ma quando mandate spot dei filmati "porno" che ha fatto?
GRAZIE.
(fatelo per diritto all'informazione)

Anonimo ha detto...

ma la sapete la vera storia di sta marocchina!!! era in classe con me...allora inguardabile, adesso è decisamente solo plastica che deve stare attenta alle fonti di calore se no si scioglie ehehehehehe!!!...