venerdì, novembre 24, 2006

IL VOLTO NUOVO

La Maria de Filippi ha sempre fatto scelte discutibili. Una su tutte: aver sposato Maurizio Costanzo e aver inventato la categoria dei "tronisti".
Però poi ha azzeccato pure qualche personaggio, ad esempio Costantino, che ci ha ammorbato per mesi con le sue crisi isteriche e il suo amore/non amore, per la nuova icona delle fidanzate d'Italia, Alessandra Pierelli.
Da allora nessuno, uomo o donna, è riuscito ad eguagliare il misterioso successo dell'inutile Costa, probabilmente per mancanza di materiale umano, fattostà ci siamo fermati a qualche anno fa, dopodichè, il buio.
Negli ultimi mesi però, una luce ha iniziato a brillare.
Un giovane corteggiatore di Mantova, tale Paolo Marri, (vedi foto) poco più che trentenne, spasimante di Camilla l'assistente parlamentare che ha dichiarato di aver trascorso tre mesi di vacanza nientepopodimeno che a Porto Cervo. Girano voci sul nome del parlamentare da lei assistito, ma devo chiedere ragguagli ad Avanguard che sicuramente ne saprà più di me.
Comunque, ragazze, se vi capita, date un'occhiata a questo pezzo di marcantonio che ieri sera ho visto anche fare il premiatore a "La Grande Notte", da Gene Gnocchi.
Se proprio "Uomini e Donne" lo reputate inguardabile, fate conto di dover prendere lo sciroppo più cattivo che ci sia, tappatevi il naso e soffermatevi sulla De Filippi e quella sfilza di bischerotti che corteggiano le 3 troniste del momento.
Lui è lì, svettante in tutta la sua maschia bellezza, insieme ad altri poveri cristi, secondo il mio modesto parere, completamente in ombra d'innanzi a tanto ben di dio.
Buona visione futura, ragazze, e, per tutti indistintamente, ci risentiamo dopodomani!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

devo assolutamente informarmi su questo giovane!Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

devo assolutamente informarmi su questo giovane!Un bacione Betta

Anonimo ha detto...

Sposare MCS è stata la sua fortuna... L'ha fatta quasi arrivare agli onori degli altari, eheh ;)

Anonimo ha detto...

Bel figaccione!!! Mi sa che farò come dici tu: mi tappo il nasino e mi guardo la Defilippi!

Miss Dickinson ha detto...

Betta, informati che ne vale la pena.
Avanguard, non avevo dubbi sul fatto che conoscessi la storia di Camilla. Io avevo sentito che era l'assistente parlamentare di Berlusconi e fosse presente alla famosa festa del vulcano in Sardegna.
Non sapevo assolutamente, invece, che anche Paolo facesse parte della scuderia di Lele Mora. Allora mi ha perso 30 punti, se la sua fine sarà come quella di Francesco Arca, sarebbe stato meglio che avesse continuato a fare l'idraulico con il padre. Grazie delle dritte, prezioso come sempre.
Netstar, sposare Costanzo è stata di sicuro la sua fortuna, intanto però oggi dormono in camere separate. La versione ufficiale è perchè lui russa, secondo me invece c'è di mezzo il voltastomaco.
Francy, brava, tappati il naso e sintonizzati su Canale 5. E' un gran bel figaccione, fidati.

Anonimo ha detto...

beh...io zappingando, un giorno, becco sta specie di sogno materializzarsi sullo schermo...ma mi vergognavo, dato che l'ho guardato per un po', ho sbavato e...mi sono accorta che stavo guardando la pilippa...bello bello bello. sesso sesso sesso.

Anonimo ha detto...

www.paolomarri.com