giovedì, giugno 15, 2006

Comunicazione Di Servizio


Che non sono un mago del computer, credo lo si capisca dal mio blog così scarno e impersonale.
E giusto appunto per questo motivo, ho chiesto aiuto ad un paio di blogger, una mano per cercare di farmi capire l'incomprensibile terminologia della guida.
Non mi ha filato nessuno, io da sola non sono capace e vi prego, INSEGNATEMI A METTERE I LINK A LATO, A CAMBIARE IL CARATTERE DEL TITOLO, A MODIFICARE UN PO' QUESTA TRISTEZZA!
Mi rimetto al vostro buon cuore, io sono qui che vi aspetto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Un aiuto non si dovrebbe mai negare...ma io provengo da kataweb...:-(

Miss Dickinson ha detto...

Grazie Tomas, spero che qualche altra anima pia si faccia viva, io sono in alto mare!

Francesc@ ha detto...

Cara MD, la storia dei links proprio non me la ricordo, ma se vai sui "settings" del blog e poi su "template" puoi cambiare il tipo di "modello". Per altri cambiamenti credo che non ci sia altra via che modificare il codice html ma lì ci vuole un pò di esperienza...

Anonimo ha detto...

eh pure io di kataweb!...ma in me troverai sempre il sostegno morale...

Miss Dickinson ha detto...

Grazie ragazze, a questo punto sono pronta ad arrendermi. Mi spiace per il blog così scarno, ma non trovo soluzioni.
Speriamo di sopperire un po' con i contenuti, per la veste grafica ci si deve accontentare!

Anonimo ha detto...

Sono luciano / il ringhio di Idefix. Oggi hai lasciato un commento sul mio blog e adesso che visito il tuo, vedo che cerchi aiuto. Io sono un mezzo analfabeta del pc, però se vuoi prova a scrivermi al mio indirizzo (luciano.comida@libero.it) e dirmi di preciso cosa ti serve. Nei miei limiti (mostruosi limiti) cerecherò di aiutarti.

Anonimo ha detto...

non saprei proprio, anche io da kataweb.
in tutti i blog che ho visto, all'interno c'è sempre una sezione design, dove puoi impostare template, colonne, e colori. hai gia guardato? http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=922&topic=17

Anonimo ha detto...

Al massimo fai sempre in tempo a passare a Kataweb.....:-D

Miss Dickinson ha detto...

Ho letto e riletto la guida, ma per modificare i caratteri e il resto c'è una operazione che io non riesco a fare.
Al limite posso cambiare modello, ma resta il fatto che il nome dei vostri blog a lato non riesco a metterli.
Farò, un ultimo tentativo, se Luciano mi assiste, poi basta!
Comunque, grazie!

Anonimo ha detto...

domani,ho piu tempo, ti mando una guida dettagliata

Miss Dickinson ha detto...

Non vedo l'ora!
Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

mi sono creato un blog, qua su blogger, effettivamente lavora su modelli predefiniti per il resto, come i link devi lavorare in html.
tipo:
vai su href="http://EDITME">Edit-Me /a /li
e al posto di editme metti un link